Per favore, facciamo qualcosa.. almeno condividete sui vostri blog e su Facebook!
ASSOCIAZIONE RAPID DOGS RESCUE
Riporto il post .
” Pongo è stato investito e lasciato sul ciglio della strada a Matera, un anima buona lo ha raccolto e lo ha affidato alla volontaria sul posto, purtroppo il trauma ha compromesso completamente il midollo e la povera creatura non potrà più camminare .
Il piccolo ora si trova a Mantova in quanto la nostra Associazione si è impegnata a provvedere alle cure necessarie e a fornirgli un carrellino per poter deambulare, si trova presso la volontaria Emi che ogni giorno provvede alle cure ed a fare in modo da abituarlo al carrellino, con tanta pazienza ed amore “
Ora però serve l’aiuto di tutti voi, per fare in modo che il piccolo trovi una famiglia che gli voglia bene e che gli stia vicino per tutta la vita, potete aiutarci a far girare questo messaggio il più possibile tramite Facebook, Blog, Siti web ecc… autorizziamo fin da adesso anche la pubblicazione di note personali Facebook .
Per qualsiasi informazione, potete contattare il numero dell’associazione 346/6431472, il piccolo verrà affidato a persone consapevoli dell’impegno e sarà effettuato pre e post affido .
Vi preghiamo di non lasciarlo solo, facciamo in modo da regalare un futuro ad una creatura che già è stata sfortunata .
Copiate questa locandina in basso e diffondete il messaggio!
Grazie di cuore a tutte so che aderirete in tante ,un bacione a tutte voi e una carezza al piccolo Pongo.
Grazie Shiri...
AIUTIAMO PONGO A TROVARE 
UNA FAMIGLIA CHE LO AMI NON PERMETTIAMO CHE VIVA RECLUSO !
DIFFONDETE QUESTO VOLANTINO !
PONGO E’ STATO INVESTITO UN MESE FA DA UN AUTO CHE LO HA LASCIATO POI AGONIZZARE SUL CIGLIO DI UNA STRADA A SCORRIMENTO VELOCE .
IL  CANE E’ STATO RACCOLTO E DOPO  UN LUNGO VIAGGIO DA MATERA A MANTOVA,  DOVE ATTUALMENTE SI TROVA, HA  RICEVUTO TUTTE LE CURE NECESSARIE,  SFORTUNATAMENTE PERO’ NON POTRA’  TORNARE A CAMMINARE E QUINDI DOVRA’  AIUTARSI PER TUTTA LA VITA CON  l’AUSILIO DI UN CARRELLINO .
IL  CANE E’ MOLTO AFFETTUOSO CON  LE PERSONE, HA BISOGNO DI MAGGIOR AFFETTO  ED ATTENZIONI PROPRIO PER LE  CONDIZIONI IN CUI SI TROVA, VA D’ACCORDO  CON ALTRI CANI, E NON E’  AFFETTO DA NESSUNA MALATTIA .
PER  LUI CERCHIAMO UNA FAMIGLIA  SPECIALE COSCIENTE DELL’IMPEGNO E CHE POSSA  REGALARGLI UN ESISTENZA  MIGLIORE DI QUELLA CHE FINO AD ORA LA VITA GLI  HA DATO .
PER ADOTTARE PONGO O PER MAGGIORI INFORMAZIONI :
ASSOCIAZIONE RAPID DOGS RESCUE
 
 
