mercoledì 11 maggio 2011

Sono stata taggata!!

Una casa di maglieria italiana, Melys, ha linkato sul proprio blog la mia prima lezione di maglia.. e poi mi ha scritto per avvertirmi e chiedermi se possono continuare a farlo! Sinceramente ne sono molto contenta, anche perché il mio canale YouTube è nato proprio per diffondere il più possibile la cultura della maglia e dell'uncinetto, legato anche a un discorso di autoproduzione. Non hho idea di quanto sia seguito quel blog, ma mi sembra comunque una buona opportunità!

11 commenti:

  1. Congratulazioni, vuol dire che stai facendo un buon lavoro!

    RispondiElimina
  2. grazie orsetta!

    sì, anna! sono molto orgogliosa..

    RispondiElimina
  3. Complimenti per esser stata taggata e per la tua scelta di diffondere la cultura della lana, pensa un po' che io ho iniziato a lavorare a maglia e a uncinetto guardando i tuoi video tutorial, sono fatti benissimo!

    RispondiElimina
  4. grazie.. sono contenta di essere utile e di permettere a tante persone di conoscere il mondo della maglia e dell'uncinetto :)

    RispondiElimina
  5. Ciao...complimenti e ti assicuro che te lo meriti...infatti grazie a te e al tuo videotutorial meraviglioso, sono riuscita a fare la mattonella old America all'uncinetto per me uno sconosciuto...una soddisfazione...grazie di cuore...aspetto altri videotutorial magari di un fiore....ciao...bacissimi Rosy

    RispondiElimina
  6. grazie.. ma veramente non credo di fare niente di che.. scrivo di quello che mi piace e faccio vedere le cose che imparo.. insomma, non ho inventato niente :)
    ma grazie.. i complimenti fanno sempre piacere :)

    RispondiElimina
  7. certo che sei stata taggata!!sei bravissima..io sto imparando lentamente ma facendo molti progressi dai tuoi tutorials...quel gilet che hai fatto ispirandoti all'abito di jennifer aniston è semplicemente spettacolare!!!
    sei un mistero per una imbranata come me..però imparerò imparerò, maestra :)

    RispondiElimina
  8. grazie mille.. anche x le parole che hai scritto sul tuo blog.. il gilet alla fine è un abitino.. ho tenuto duro e l'ho finito! scriverò presto un post.. ma ora manca la stoffa x rivestirlo!!

    RispondiElimina