lunedì 21 giugno 2010

Nuovi progetti

E dopo la lunga esperienza delle bomboniere ritorno alle mie vecchie abitudini: tanti progetti sugli attrezzi e altrettanti che mi frullano nella mente!!

Non ho scritto per un bel po' proprio perché ero impegnata in un regalo per una carissima amica che parte: 

l'astuccio drosophila!!


Inoltre, col caldo e l'estate ormai dirompente, mi sono fatta prendere dalla frenesia delle 

collane!




Altri progetti che girovagano per la mia camera e di cui però ancora non ho le foto sono: un bolero con un filato morbidissimo, un misto di cotone e fibra di soia (ho iniziato questo progetto più volte, cambiando vari schemi a maglia.. alla fine ho deciso di farlo all'uncinetto.. non c'è niente da fare, sono una crochetaholic!!), delle scarpine per una bimba che sta per nascere e delle ciabattine per la sua sorellina..

Poi, ovviamente, sono una miriade i progetti che vagano per la mia mente: dai fiori all'uncinetto, ai segnalibri al chiacchierino, dai calzini (ho iniziato ad usare i ferri circolari un anno fa proprio perché volevo imparare a farli, con un risultato non eccezionale! Ora devo migliorare!) a un porta flauto (regalo per mio cugino).. chissà se riuscirò mai a fermarmi e lavorarne solo uno per volta!?

6 commenti:

  1. no, non ci riuscirai mai. La tua mente frulla troppo veloce :)))

    RispondiElimina
  2. si, frulla frulla.. e poi erutta!! e così le cose come le chiavi dell'ufficio o i documenti me li scordo.. facendo figure del cavolo dove non dovrei..
    ma non avevamo detto che la maglia tiene giovani? mi pare che perdo colpi ogni giorno di più! sono lucida solo con gli attrezzi in mano :O!

    RispondiElimina
  3. Collane all'uncinetto: sono f-an-t-a-s-t-i-c-h-e!!!
    Certo bisogna essere precisi come te perchè risultino così belle!!!

    RispondiElimina
  4. Sono arrivata al tuo blog passando da ravelry. Complimenti per i tuoi lavori belli e originali. A presto, Renata.

    RispondiElimina
  5. grazie sandra e grazie renata.. ma le mie non sono poi creazioni così eccentriche o particolarmente difficili, eh.. basta un po' di fantasia.. e tanto stress! sì, perché io più sono stressata più mi sfogo con l'uncinetto!!

    RispondiElimina