martedì 19 luglio 2011

Rieccomi!!

Ci siamo quasi! Eh sì, sto parlando del mio amato e tanto desiderato abitino Jennifer! Sta lì a guardarmi tutto piegato e incellophanato da un mese ormai.. non pensavo che trovare la stoffa per foderarlo sarebbe stato complicato fino a questo punto, essendo di un colore così neutro.. mah! Comunque ho semplicemente risolto riciclando qua e là :) ... giusto le ultime cuciture e potrò postare le foto!
Intanto ovviamente ho sempre tante idee che mi frullano per la testa.. e poco tempo per realizzarle, purtroppo! Innanzitutto, dal momento che ormai siamo in estate inoltrata, mi sono tuffata solo virtualmente in mare realizzando due costumi.. ma ho la foto solo di uno, perché l'altro l'ho regalato.. comunque potete guardarlo in atto di realizzazione! Se infatti andate nella sezione How To lo vedrete, diviso in 2 video..


Ed infine, mi pavoneggio un po'... guardate questo link di Leiweb! Sono stata citata un'altra volta :D!

7 commenti:

  1. Bellissimo......... sia il colore che la fantasia che hai creato un salutone

    RispondiElimina
  2. Che bello! Accidenti al non avere poù l'età...quanti ne ho lavorati e portati negli anni 70!
    Sandra

    RispondiElimina
  3. Molto carino, anche a me piacciono molto ma bisogna avere un fisico adatto!!! SEI NEL MIO BLOG! Ciao Manuela

    RispondiElimina
  4. @silvia 66: grazie mille.. farò delle foto anche al mare.. devo ancora indossarlo.. le ferie si fanno sempre attendere e poi volano via velocemete :)

    @Sandra M.: ma che c'entra l'età.. è sempre bello mettere qualcosa di fatto a mano.. dai, rovista nella cassapanca dei ricordi e mettitelooooooo!!!

    @Maglia e bijoux Manuglamour: guarda che io di fisico adatto non ho niente.. ma persino il vestito all'uncinetto (metterò le foto anche di quello!) mi sta bene.. credo che sia perché l'uncinetto tende a creare un lavoro + rigido, mentre la maglia avvolge il fisico.. e se non sei una taglia 38 sei fregata!!
    bello il tuo blog :)
    metto anche il tuo tra i miei preferiti!

    RispondiElimina
  5. Bello il tuo bikini e molto interessante il tuo blog. Ti seguo così mi sarà facile tenerti d'occhio. A presto,
    Rosa

    RispondiElimina