mercoledì 14 marzo 2012

Vi invito al primo KNITTING BRUNCH!!

Finalmente ce l'ho fatta!!!!!!! 
Sono mesi che spero di organizzare un knit café nel mio locale preferito a Roma e finalmente ci sono riuscita!! 
Ebbene sì ragazze, tenetevi libere SABATO 17 MARZO e veniteci a trovare alla Brasserie 4:20, via Portuense 82. In questo giorno, come ormai credo che sarà per ogni weekend, a partire dalle 12:30 la Brasserie organizzerà un brunch: succulento pranzo a base di specialità bbq sia di carne che vegetariane. Io partecipo spesso a questi brunch e devo dire che i piatti sono eccezionali.. non credo di ricordare una sola pietanza che mi abbia lasciata delusa.. mi piace tutto!! Inoltre in quel giorno particolare il brunch sarà dedicato alle birre stout e porter, con la possibilità di assaggiarne alcune veramente introvabili!! 

Ma torniamo a noi: in concomitanza con questo brunch Un gomitolo al giorno ha organizzato un incontro per conoscere nuove knitters e passare un po' di tempo insieme! Ebbene sì! preparate la pancia e gli attrezzi, xché dalle 16:00 inizieremo a sferruzzare in una location totalmente inusuale.. ragion per cui vi invito a venire coi vostri fidanzati, mariti e amici di sesso maschile: se non dovessimo riuscire a convincerli a prendere lezioni di maglia, dopo il pranzo possono sempre sedersi al bancone del locale o trovare qualsiasi altro diversivo per socializzare tra loro... Insomma, un knit café che vuole sdoganare l'idea delle donnine che fanno la calzetta: noi lo facciamo in modo fico!! ;) 

Dobbiamo però affrettarci a prenotare: i posti per il pranzo sono limitati, ma anche per avere un'idea della quantità di gente che verrà nel pomeriggio ho bisogno di qualche conferma: la Brasserie 4:20 è infatti un locale che prepara sempre piatti freschissimi e di conseguenza c'è la necessità di avere + o - le idee chiare anche sul numero di persone che parteciperanno solo al knit, per poter preparare abbastanza dolci per tutte! Quindi vi posto la locandina dell'evento (che trovate anche su Facebook) dove c'è scritto il numero a cui mandare un sms per prenotare. 
Mi raccomando ACCORRETE NUMEROSEEEEEEEE!!!



4 commenti:

  1. Che bello questo blog tutto nuovo!!Peccato carissima Elisa che questo fine settimana incontra veramente male!Ci tenevo molto a conoscerti per vedere dal vivo "chi è che mi ha insegnato l'uncinetto dai video youtube" =) Purtroppo questo w.e. sono impegnata con dei miei amici ke stiamo organizzando 1spettacolo xbambini alla parrocchia di zona,ke andra in scena la seconda settimana di maggio(in occasione della festa del quartiere) e che il ricavato lo daremo in beneficenza ad un associazione che si occupa di bambini.Quindi comunque mi assento per una buona causa.Ma se rifarai altri incontri,ci sono. =) Saluti a tutti e godetevi questo knitting brunch!
    by "isa del din"

    RispondiElimina
  2. allora devi assolutamente venire al prossimo knitting brunch.. presto posterò nuove info su un progetto in collaborazione col 4:20! seguici, mi raccomando!

    RispondiElimina
  3. ciao! è molto bella questa inizitiva...purtroppo l'ho scoperta solo ora..pensi di organizzarne altre? mi piacerebbe tanto poter partecipare.. :)
    aspetto con ansia tue notizie..intanto complimenti! :)

    RispondiElimina
  4. Ciao, ne organizzerete altri? Avete già in mente dove?
    Noi siamo un'associazione culturale in zona Appio-Latino, che li organizza (praticamente iniziamo domani!), se foste interessati, saremmo felici di ospitarne qualcuno organizzato da voi o semplicemente di avere nuove mani a lavorare con noi!

    PS: Complimenti per il blog!!! Bello!

    RispondiElimina