giovedì 8 novembre 2012

Tecnologia canaglia...

Per puro caso sono tornata oggi sul mio blog, cosa che non facevo da ormai TROPPO TEMPO... e con grande sgomento ho visto il blog SENZA FOTO!!!! Ho fatto una breve ricerca online per scoprire che sono io stessa la causa del mio male.. ebbene sì! Lo ammetto, dopo anni di fedele amore, la mia relazione con Apple è giunta al termine.. essenzialmente è stata una decisione dovuta a questioni economiche.. ma passando alla concorrenza ho forse fatto l'errore più grande quando ho notato che sincronizzando il mio telefono Android con il mio account Google, ho ritrovato nella galleria l'album di tutte le mie foto caricate sul blog!
L'unico pensiero che ho fatto è stato: "Ma a cosa mai mi può servire un album del genere sul cellulare? Tanto le foto ce l'ho sul blog!".......................................................... Ebbene no!

Ora tutto quello che mi rimane è.......... ANGOSCIA E SGOMENTO!
Cercherò di riparare, ma considerando il pochissimo tempo a mia disposizione non so se ci riuscirò!

Conclusione: oggi è stata una brutta giornata!

8 commenti:

  1. NOOOOOO TORNA! E TORNA ANCHE A FARE VIDEO LEZIONI! PLEASE T_T

    RispondiElimina
    Risposte
    1. sisi.. come ho scritto nel nuovo post... quest'esperienza mi ha come svegliata :)!
      tornerò.. magari non con la stessa frequenza..

      Elimina
  2. mi spiace per le foto... volevo solo dirti che ho apprezzato molto i tuoi video, è grazie a quelli che ho imparato a lavorare ai ferri, e mi sono appassionata moltissimo!!
    ciao,
    Sara

    RispondiElimina
  3. Harghhhh, anch'io ho avuto un incidente simile una volta... pr fortuna non coinvolgeva il blog, ma so come ci si sente e ti esprimo tutta la mia solidarietà!

    RispondiElimina
  4. Hi,
    you can write an email to those who organize and stock your pictures. They might have a back-up or something. at least you can try... Sorry about that! I think I would go crazy if my pictures were missing.

    RispondiElimina
  5. I wrote, but the answer was that.. there's nothing to do :(! now I know.. and I won't delete any picture anymore!!

    RispondiElimina