Eccolo qui Zetto, il polipetto che con i suoi tentacoli ammaliatori ha conquistato il mio cuore :)
Ho creato il pattern per il corso da Pippicalzelunghe che si terrà sabato prossimo.. e poi mi sono fatta prendere la mano.. beh, non vuoi ricontrollare il pattern? Così ho preso del cotone e ci ho fatto anche un portachiavi :)!
È decisamente uno schema facile e quindi credo che le nostre iscritte al corso non avranno difficoltà a seguirlo.. non vedo l'ora che sia sabato!!!
E poi c'è una novità fantastica! Ieri è stato il mio compleanno ed il mio ragazzo mi ha regalato qualcosa che segnerà definitivamente il confine che mi separava dalla follia: un telaio da tavolo!!
Erano diversi anni che ci pensavo.. la scusa ufficiale è che così potrò smaltire tutta quella scorta di filati che ho (soprattutto le bobine!).. ieri l'ho incerato, lui l'ha montato e poi ho voluto subito provarlo, ovviamente!
Le cimose (i bordi) mi vengono malissimo :( e sto ancora capendo quanto essere delicata quando spingo il pettine per sistemare il filo perché, come per la maglia e l'uncinetto, tendo a lavorare stretto anche nella tessitura!! Ma comunque mi sta piacendo tanto :)
Vi aggiornerò sui progressi :)
Nessun commento:
Posta un commento