venerdì 17 dicembre 2010

Un altro candy

Eh sì! Aria di festa.. aria di regali! E io che sono bambinona dentro non mi faccio mai scappare l'occasione di un regalozzo! Guardate qui:





e leggete qui  per scoprire come fare a riceverne uno :)!


..prima o poi dovrò organizzarne uno anch'io!

6 commenti:

  1. Ciao!Un mesetto fa ti avevo chiesto un consiglio su come cambiare gomitolo (sono la ragazza salentina,non so se ti ricordi),adesso avrei biosgno di un ultimo aiuto: come si fa a terminare una sciarpa? Sono arrivata all'ultimo gomitolo e non so come fare per terminare! Grazie mille Baci :-)

    RispondiElimina
  2. ciao! certo che mi ricordo di te :)! ho spiegato come chiudere il lavoro nella seconda parte della lezione 1 della maglia (circa al 6° minuto).
    se hai dubbi sai dove trovarmi :)

    ps: poi posta la foto sulla nostra pagina facebook, sono curiosa!

    RispondiElimina
  3. Grazie mille!Scusa se ti rispondo così in ritardo ma non ho avuto molto tempo ultimamente.La sciarpa l'ho finita, ma non è stata un gran successo. Magari appena ne faccio una definibile almeno decente ti posto la foto sul gruppo di facebook!

    RispondiElimina
  4. beh.. qualche progetto che non viene proprio come ce lo aspettavamo è normale, eh.. soprattutto agli inizi.. ma non demordere!!

    RispondiElimina
  5. Ne farò presto un'altra! :-) Nella prima ho avuto qualche difficoltà nel nascondere il filo nel passaggio da un gomitolo all'altro, nel senso che un po' si notava e in più ho fatto un errore alla fine della chiusura della maglia ed è uscito una specie di buchetto! Il mio ragazzo dice che neanche si vede e la indossa ugualmente e questo mi fa piacere!Spero di non fare più questi errori nei prossimi lavori!Intanto grazie mille perchè con i tuoi video mi hai insegnato a lavorare a maglia o quantomeno a lavorare per fare una sciarpa!

    RispondiElimina
  6. ..sono tanto carini quando accettano incondizionatamente quello che facciamo :)
    vedrai che col tempo migliorerai!!

    RispondiElimina