martedì 6 marzo 2012

La figliol prodiga!

Eccomi qui... dopo tanto tempo.. forse troppo? Non saprei definirlo sinceramente! Perché come tutte le cose nella vita vanno e vengono, anche la mia ispirazione e voglia di fare.. quel "prurito" di cui parlava mia sorella nel post precedente.. è venuto a mancare da subito dopo l'estate! Ho passato un periodo molto strano perché ero estremamente produttiva: mi sono ritrovata persino ad agosto a lavorare la lana senza avere una minima sensazione di caldo e poi, come per magia.. è arrivato settembre e tutto è svanito! Ho cominciato a guardare i miei works in progress (una marea!!) con un po' di ansia, di insoddisfazione.. semplicemente non havevo voglia! Ma la cosa non è stata del tutto pacifica: da un lato preferivo non lavorare, dall'altro mi sentivo un po' vuota, come se mi mancasse qualcosa.. come quando litighi con una persona molto cara e non le rivolgi più la parola.. ti manca, ma comunque non vuoi parlarci! Ovviamente non ho litigato con gomitoli, ferri o uncinetti.. ma semplicemente... ci siamo presi un periodo di pausa! E dal momento che c'è chi dice che io credo di vivere in un film, dove tutte le storie d'amore devono PER FORZA finire bene.. anche io e i miei amatissimi filati e attrezzi abbiamo fatto pace! Ebbene sì! Elisagurumi sta tornando! Mi dispiace molto aver trascurato il blog ed il canale, ma purtroppo è stata una cosa più forte di me! E poi, non potevo certo costringermi a realizzare nuovi progetti se non avevo né voglia né ispirazione.. avrei realizzato solo schifezze e video noiosissimi, lo so! Maglia e uncinetto sono arti molto semplici, che rilassano, ma allo stesso tempo sono molto complesse, necessitano tutta la nostra attenzione.. e io quell'attenzione proprio non ce l'avevo! Spero di tornare presto con un nuovo video.. e un bel progetto impegnativo... già sto pensando ad un nuovo vestitino x quest'estate =)!!

7 commenti:

  1. Rieccoti! Pensavo ti avessi persa, non appena ti avevo trovata! Non vedo l'ora di vedere i lavori che ci proporrai!

    RispondiElimina
  2. Bellissima notizia,propio adesso che vengo a scoprire il tuo bellissimo blog ciao Anto

    RispondiElimina
  3. sono felice, i tuoi video sono stati preziosi per me e in me che non si dica ho realizzato uno splendido bikini.
    Capisco il periodo che hai passato e sono felice che sia "passato" a presto allora.... ;)

    RispondiElimina
  4. Il bello di avere un hobby sta proprio nel fatto che se un giorno non hai voglia non devi per forza lavorarci su!

    A volte anche io mi sento "costretta" a prendere i ferri in mano per finire i miei lavori e mi sento in colpa se non lo faccio!

    Però purtroppo il tempo è quello che è!

    Un abbraccio!

    RispondiElimina
  5. L'importante infatti è che sei tornata!anche per me è cosi,periodi più o meno lunghi ho voglia e altri no.Quando sono nel periodo positivo,faccio tremila lavori e li finisco in fretta.Nel periodo "negativo" di lite con i gomitoli,mi ritrovo con tutti lavori iniziati che non ho voglia di finire e che non faccio proprio finche non torna la voglia.D'altronde sono lavori di pazienza e di passione.Se non ci sono,meglio prendersi una "pausa di riflessione" dai gomitoli e tornare quando si è piu carichi!Sono contenta che sei tornata con blog e account fb! =)
    by "isa del din"

    RispondiElimina
  6. spero proprio che un periodo del genere non si ripresenti +! sinceramente vedevo tutto grigio.. colore che ODIO, tra l'altro!
    adesso sto cominciando una specie di riabilitazione.. voglio tornare + in forma di prima XD

    RispondiElimina